Il Città di Teramo vince i playoff di Serie D nonostante l’1-1 in casa con il Fossombrone. Il miglior piazzamento in classifica consente ai biancorossi di vincere la finale.
Al termine della partita, l’allenatore di casa Marco Pomante, si è fermato in sala stampa per rispondere a delle domande, queste le sue parole: “Oggi è uscita la forza del gruppo, soprattutto nei tempi supplementari, in nove sono stati devastanti dal punto di vista del sacrificio. È bello vincere così. Bellissimo finire la stagione così, ce lo meritavamo per quello che abbiamo fatto. Oggi i ragazzi lo hanno dimostrato, oggi sono stati esemplari, hanno portato la maglia del Teramo più in alto possibile”.
Ha aggiunto sulla gara: “In dieci stavamo comandando, poi l’altra espulsione ha cambiato un po’ i piani. Potevamo fare meglio in campo ma è pur sempre una finale, non è mai facile”.
Ha concluso parlando del futuro: “Il mio pensiero è quello di confermare la maggior parte del gruppo, sarebbe un peccato non continuare questo percorso tecnico. Ovviamente dobbiamo sederci e parlare bene. L’importante è ripartire da una buona base”.