Mister Raffaele ha parlato dopo la sconfitta complessiva contro il Pescara del suo Cerignola. Il tecnico ha descritto così il doppio confronto: “Ringrazio mister Baldini per le parole che ha espresso nei nostri riguardi. Gli episodi dal 65esimo in poi, a Cerignola, hanno cambiato la sfida e l’hanno portata a favore del Pescara. Abbiamo provato in tutti i modi, nelle due gare, a fare gol. In quei 5 minuti di Cerignola abbiamo preso i gol che hanno penalizzato troppo la gara… poi l’espulsione di stasera ha condizionato la partita. Abbiamo comunque fatto due partite gagliarde, di qualità, contro un avversario forte e che quando riparte ha giocatori che determinano. Dopo la sconfitta interna per noi sono state importanti le parole di presidente, tifosi e direttore. Oggi abbiamo fatto una partita degna del campionato condotto”.
Sulla finale tra Ternana e Pescara: “Sono squadre dello stesso girone, una ha concluso al secondo posto e una ha avuto una frenata. Oggi il Pescara sta bene fisicamente e conta molto, la Ternana è passata contro il Vicenza ed è tanta roba. Il Pescara ha poi il piccolo vantaggio del ritorno in casa. È una partita molto aperta”.
Sul suo futuro: “Quando si sfiora la vittoria del campionato e la finale playoff, c’è amarezza. Non c’è ora da parlare del mio futuro, in un anno abbiamo creato un rapporto di stima e empatia. Ci sarà modo e tempo”.