Al termine della seduta di allenamento del mercoledì, l’estremo difensore del Città di Teramo, Nicola Torregiani, si è fermato in sala stampa per rispondere a qualche domanda.
Queste le sue parole: “È stata una grande stagione, io sono stato sempre a disposizione, ho sempre dato il 100%, mi sono sempre allenato duramente. L’allenamento è l’unica cosa che porta i risultati, lo abbiamo sperimentato durante l’anno con il mister, è l’unica certezza che abbiamo. Indipendentemente da quelle che sono le scelte del mister io sono contento di essere qui, contento di condividere il ruolo con Di Giorgio“.
Ha aggiunto sulla stagione del Teramo: “Durante l’anno abbiamo perso qualcosa, è innegabile, però dobbiamo fare i complimenti alla Sambenedettese, sta facendo un altro campionato. A noi resta l’obiettivo di vincerle tutte da qui alla fine, arrivare secondi e giocarci i playoff con questo piazzamento. Siamo molto concentrati, sappiamo che ogni partita è a sé, infatti stiamo pensando alla Recanatese senza avere in testa la Samb”.
Il suo pensiero sull’esperienza in Viareggio Cup, con il giovane portiere che ha giocato la competizione da titolare della Rappresentativa di Serie D: “È stata un’esperienza fantastica, mi sono trovato in un gruppo fantastico, in un ambiente professionistico sotto tutti i punti di vista. Purtroppo alla fine non è andata come speravamo, siamo stati anche un po’ sfortunati uscendo ai rigori, però porto a casa solo bei ricordi. Sono esperienze da cui si impara tanto”.