È la settimana che porta al big match di giornata tra Teramo e Sambenedettese, scontro al vertice tra le prime due della classe del girone F di Serie D. È tornato in gruppo e dunque a disposizione, l’esterno sinistro Pietrantonio, che domenica sarà della partita. Al termine della sessione di allenamento il mancino biancorosso ha risposto alle domande in un punto stampa.
Queste le sue parole: “Ci siamo allenati duramente tutto l’anno per poter arrivare a questa situazione, in questo modo, è sicuramente una soddisfazione per il gruppo e per lo staff arrivare a giocare una partita come questa, prima contro seconda. Quando abbiamo affrontato le prime della classe abbiamo avuto qualche problema, non c’è occasione migliore per regalare una gioia alla città. Sappiamo che il “Bonolis” ci spingerà, avremo la nostra città che ci spinge e spero che anche loro siano contenti del percorso che abbiamo fatto quest’anno”.
Ha poi aggiunto: “La pressione per questa partita dobbiamo averla solo noi più grandi, i ragazzi dobbiamo lasciarli tranquilli, in modo che giochino spensierati, penso sia la strada migliore da intraprendere. Sarà una partita importante per entrambe, ma non so chi avrà più pressione tra noi e la Samb. Ricordiamo ancora bene lo stop di Sora, che ci è costato caro, ma l’abbiamo capito subito e siamo ripartiti dalla settimana seguente a lavorare per non commettere più quegli errori”.