La Virtus Entella si prepara a festeggiare la promozione in Serie B.
La formazione ligure ha espugnato Campobasso e si è portata ad otto le lunghezze di vantaggio a tre giornate dalla fine sulla Ternana, guidata per la prima volta da Fabio Liverani ed affondata a domicilio con il Carpi.
Alle loro spalle, solo un pari interno per la Torres con la Spal e sconfitte per Pescara e Vis Pesaro. Volano invece Arezzo (che oggi deve anche recuperare una gara col Pescara) e Pineto a quota 55, appena uno in meno dei marchigiani e tre rispetto a quelli dei ragazzi di Silvio Baldini.
Vittorie importanti per cercare di blindare un posto nei play-off per la ritrovata Pianese e per il Rimini. Per l’ultimo posto disponibile per la seconda fase, il Gubbio ha una lunghezza di vantaggio sul Pontedera e due su Perugia e Carpi.
Più lontane Ascoli e Campobasso, che possono però guardare alle loro spalle senza eccessive patemi.
In zona play-out, in attesa di sviluppi sulla situazione della Lucchese, da segnalare il secondo successo consecutivo del Milan Futuro sul campo del Sestri Levante, che scivola a quattro lunghezze dai rossoneri di Oddo ma conserva un punto di vantaggio sull’ultima posizione occupata dal Legnago Salus.
Fonte foto: Pescara Calcio. Credits: Massimo Mucciante.