Il Pescara scenderà in campo domani, alle ore 18.00, per l’importante recupero contro l’Arezzo. Ancora scottato dalla pesante sconfitta nel derby contro il Pineto, il club biancazzurro non potrà schierare la linea difensiva titolare viste le assenze di Pellacani (terzo turno, su tre, di stop per squalifica) e Lancini (infortunio muscolare). Dentro così Brosco e Crialese come centrali, ancora una volta, mentre sugli esterni dovrebbero agire Pierozzi a destra (turno di riposo per l’esperto Letizia, almeno dal calcio d’inizio) e Moruzzi.
A centrocampo, Silvio Baldini dovrebbe tornare a schierare Squizzato come play. Mezzali Dagasso e Valzania, in evidenza positivamente contro il Pineto, mentre il rebus è tutto davanti: Alberti potrebbe tornare ad avere una maglia da titolare, con Merola e uno tra Cangiano e Bentivegna a comporre il tridente con lui.
Scalpitano, in ogni caso, Letizia, Kraja e Ferraris, presumibilmente primi cambi per il tecnico toscano che festeggerà le 400 panchine in carriera proprio contro l’Arezzo.
Non è prevista la consueta conferenza stampa del pre-gara.
La probabile formazione. Pescara (4-3-3): Plizzari; Pierozzi, Brosco, Crialese, Moruzzi; Valzania, Squizzato, Dagasso; Merola, Alberti, Cangiano.
