E’ una vera e propria bagarre, quella relativa ai playoff di Serie C, con esclusione delle prime posizioni: la Virtus Entella è ad un successo dalla vittoria aritmetica del campionato, con la Ternana che chiuderà presumibilmente seconda e la Torres ora sicura al terzo posto (+4 su Arezzo e Pescara a 3 gare dal termine).
Proprio da Arezzo e Pescara, quarta e quinta per i risultati degli scontri diretti, inizia la vera bagarre. Vis Pesaro e Pineto sono molto vicine, a 56 e 55 punti rispetto ai 58 delle due sopra menzionate, mentre sono più staccate Pianese (50), Rimini (49) e Gubbio (45). Con i romagnoli vincenti in finale di Coppa Italia di Serie C, ci sarà posto anche per l’undicesima nel playoff: si tratterebbe oggi del Pontedera (43 punti).
Tre gare separano dalla fine della regular season. Sabato aprirà le danze proprio il Pineto a casa della Pianese (ore 15.00): con un successo, almeno momentaneamente gli uomini di Tisci potrebbero agganciare il Pescara. I biancazzurri di Silvio Baldini, squalificato, affronteranno poi in casa il Gubbio per provare a porre fine ad un periodo nerissimo (tre sconfitte consecutive).