La Sambenedettese espugna Teramo e chiude il discorso promozione in Serie D, vincendo il girone F con tre giornate di anticipo.
Al termine della partita, mister Palladini si è fermato per rispondere alle domande della stampa per gli ospiti neo-promossi in Serie C: “Il Teramo merita i complimenti per quello che ha fatto oggi e ha fatto in tutta la stagione. Complimenti a Pomante e alla società per la squadra forte allestita. Ha avuto grande costanza nella stagione ed è stata l’unica squadra a tenerci testa nel corso dell’anno.”
Ha aggiunto: “Vincere non è mai semplice, soprattutto a San Benedetto, dove le pressioni sono tante, però alla fine ce lo siamo meritati, il periodo delle dieci vittorie di fila abbiamo dimostrato di poter vincere. Nel primo tempo abbiamo sofferto un pochino, potevamo terminare sotto ma siamo stati bravi, siamo stati bravi nel secondo tempo a sistemarci per limitare le loro giocate”.
Ha terminato così: “Dedico questa vittoria alla mia famiglia, ai miei figli, a mia moglie. Ripeto, allenare la Sambenedettese per uno di San Benedetto non è semplice, nonostante la gente qui mi abbia voluto sempre bene”.