Giuseppe “Pino” Lamedica ha parlato ai nostri microfoni dopo la sconfitta della sua Rosetana per 0-2 contro la Fucense. Il match, seguitissimo anticipo del sabato in diretta sul nostro canale, ha visto comunque il club adriatico mandare in scena un’ottima prestazione contro la prima della classe.
Sull’ottima gara, Lamedica ha spiegato: “Sono le prestazioni che ormai riusciamo a fare con la testa più tranquilla e rilassata, la classifica ce lo permette… i ragazzi pensano ad una sola partita, il campionato per noi è finito anche se la nostra è, a detta di tutti gli addetti ai lavori, una squadra che sa giocare a pallone. Oggi ci mancavano due pezzi da novanta ma il calcio è questo: a volte ti da, a volte ti toglie”.
Sull’avversario, Lamedica ha elogiato in modo cavalleresco il campionato della Fucense: “Complimenti alla Fucense: è la squadra più accreditata a vincere questo campionato, sa giocare a pallone. Gli auguro una bella stagione anche in Eccellenza: è una società seria, lo merita“.