Appuntamento settimanale fisso quello con le decisioni del Giudice Sportivo, contenute nel C.U. n.76 della LND Abruzzo, dove, nello specifico del girone A di Promozione, non risultano società multate.
Lato allenatori invece, il mister atriano Umberto Italiani è stato squalificato fino al 16 aprile “perché, a fine gara, assumeva un comportamento antisportivo nei confronti di tesserati avversari” e non potrà quindi essere in panchina nella sfida contro il Fontanelle. Proprio nelle fila dei giallorossi, il difensore Simone Sulaj è stato appiedato dal Giudicante per due gare effettive “per comportamento antisportivo, a fine gara, nei confronti di un calciatore avversario, generando clima di tensione“. Salteranno invece solamente il prossimo turno Ramiro Perez Ghirardi (Alba Adriatica), Nicolas Garrasi (Paganica Next Gen) e Marco Di Stefano (Real Guardi Vomano), quest’ultimo “perché, a fine gara, assumeva un comportamento antisportivo nei confronti di calciatori avversari“.
Di seguito invece la lista dei calciatori che non scenderanno in campo nella 31^ giornata per recidività in ammonizione.
- Achille Fornarola (Paganica Next Gen);
- Biagio Castellani (San Benedetto Venere);
- Alessandro Mauti (Fontanelle);
- Fabio Magaletti (Hatria);
- Daniel Campos (Mutignano);
- Matias Gomara Zamorano (Rosetana).