L’allenatore del Pineto Ivan Tisci ha rivelato nella conferenza stampa odierna, che precede la trasferta con la Pianese, quello che sarebbe l’obiettivo fissato dai suoi ragazzi per queste ultime giornate in vista dei play-off.
“Quello che i ragazzi vogliono tenersi stretto oggi è la possibilità di giocare la prima partita in casa e sarebbe la ciliegina sulla torta su questo campionato strepitoso. Sarebbe un premio per tutti: per i tifosi, per la società, per il presidente e per noi che abbiamo lavorato. Giocare la prima in casa oggi è l’obiettivo primario”.
Riguardo invece ai possibili limiti ancora esistenti nelle prestazioni estremamente positive dei suoi ragazzi, Tisci invece ha posto l’attenzione quasi esclusivamente sui black out che qualche volta continuano a palesarsi all’interno della stessa partita.
“I limiti li hanno tutti quanti, non esiste la squadra perfetta…bisogna essere bravi a nasconderli il più possibile e lavorarci. Quello che invece dico loro ogni tanto che è preoccupante e che dobbiamo cercare il meno possibile di uscire dalle partite. Noi abbiamo dei momenti in cui per stanchezza o perchè gli avversari ti metto sotto abbiamo passato dei pochi minuti che ci sono costati cari…quindi forse il limite di questa squadra è cercare di non staccare mai la spina ma so benissimo che non è semplice. Però sotto questo punto di vista ci stanno lavorando”.