Intrigo panchine in Serie D, Sandro Pochesci: “Sto facendo un accordo con…”

Sandro Pochesci, tecnico ex Avezzano nella stagione in corso, è stato accostato recentemente alla panchina dell’Aquila. Il tecnico romano ha però dichiarato alla nostra redazione di avere altre idee per il prossimo futuro, smentendo ogni contatto e dichiarando di un interessamento molto concreto di un club di Serie C, sgomberando totalmente il campo da ipotesi relative alla Serie D: “Nessun contatto, no. Ho due o tre cose in C. Sto facendo un accordo con una squadra di C nel Girone C“.

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

ALTRI ARTICOLI

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Serie D - Girone F

#
Squadra
M
V
X
Ps
Pt
1
34
24
7
3
79
2
34
23
7
4
76
3
34
21
11
2
74
4
34
14
13
7
55
5
34
13
12
9
51
6
34
14
9
11
51
7
34
11
16
7
49
8
34
12
13
9
49
9
34
11
11
12
44
10
34
10
12
12
42
11
34
8
15
11
39
12
34
11
5
18
38
13
34
9
11
14
38
14
34
8
8
18
32
15
34
8
7
19
31
16
34
8
11
15
24
17
34
6
5
23
23
18
34
5
7
22
20
Ostiamare promossa in Serie C.
Sammaurese, Castelfidardo e Chieti retrocesse in Eccellenza.

Inter Sammaurese 2 punti di penalizzazione dopo decisione TFN.
Chieti 11 punti di penalizzazione dopo decisione Corte Federale d'Appello.
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img