Dopo aver rigettato il ricorso del Città di Teramo per la mancata seconda ammonizione al calciatore della Sambenedettese, Federico Moretti, il Giudice Sportivo della LND ha emesso i provvedimenti dell’ultima partita di campionato relativi ai biancorossi.
È stato squalificato per tre giornate e dunque fino alla fine della stagione, il portiere Alessio Di Giorgio, espulso dalla panchina per “per essere entrato dalla panchina sul terreno di gioco rivolgendo espressioni offensive nei confronti di un calciatore avversario“.
Inibizione fino al 15 giugno per il preparatore atletico biancorosso Francesco Petrarca “per avere rivolto espressione offensiva all’indirizzo della terna arbitrale“.
Il Giudice Sportivo ha inoltre punito la società con un’ammenda di euro 200,00 “per avere propri sostenitori introdotto ed utilizzato materiale pirotecnico (Nº1 petardo) all’interno del recinto di gioco“.
Nel turno infrasettimanale rientrerà dalla squalifica l’esterno destro Loncini; restano invece in diffida: Menna, Chiarella, Touré, Brugarello e D’Egidio.
Credits foto: Città di Teramo 1913.