Il Città di Teramo continua la preparazione alla partita di campionato in casa della Recanatese. In data odierna, al termine dell’allenamento allo stadio “Bonolis”, il difensore centrale Christian Cangemi, si è fermato in sala stampa per rispondere a qualche domanda.
Queste le sue parole: “Siamo contenti per i playoff ma vogliamo arrivare nel miglior piazzamento possibile, daremo il massimo fino all’ultimo. Domenica ci aspetta una partita difficile, la Recanatese è una squadra molto forte. La stiamo preparando nel miglior modo possibile perché sappiamo che tipo di avversario affronteremo. In generale siamo soddisfatti, anche se un po’ di rimpianto rimane, in partite come contro la Civitanovese in casa o a Fermo. Però nel corso di un campionato capitano queste partite, non giochiamo soli, bisogna fare i complimenti agli avversari”.
Sulla sua stagione: “Sono soddisfatto della mia stagione, nonostante le diverse panchine. Nella prima metà di campionato ho giocato poco, non è stato per nulla facile ma ho continuato sempre ad allenarmi e dare il massimo per cercare di far cambiare idea al mister. Quando ho avuto l’occasione mi sono fatto trovare pronto.”