Pochi dubbi per Daniele Amaolo, in casa Chieti, in vista della gara di Serie D che domenica vedrà i neroverdi contrapposti all’Atletico Ascoli, in un match determinante per la classifica finale che avrà il prestigioso teatro del “Del Duca”.
Il tecnico ex-Pineto ha infatti provato la stessa formazione mandata in campo domenica scorsa, e ci dovrebbero essere soltanto due ballottaggi: quelli relativi al ruolo di esterno destro, con Traini e Oddo in corsa per una maglia, e quello di una delle due mezzali, con Di Paolantonio e Grandis che si contendono la titolarità. Giocheranno quasi certamente, invece, sempre a centrocampo a Forgione ed il playmaker Donsah, con l’esterno sinistro Guerriero a completare la linea. In difesa ci dovrebbero essere Salto, Di Filippo e Conti a protezione di Mercorelli. Davanti, nessun dubbio: Ceccarelli a supporto di Vuthaj.
Domattina consueta conferenza di mister Amaolo, al fine di fugare ogni dubbio.
La probabile formazione. Chieti (3-5-2): Mercorelli; Salto, Di Filippo, Conti; Traini/Oddo, Forgione, Donsah, Di Paolantonio/Grandis, Guerriero; Ceccarelli, Vuthaj.