La Sambenedettese ha comunicato poco fa che per la gara di domenica contro il Chieti sono già stati emessi 4.397 tagliandi di accesso allo stadio “Riviera delle Palme”, a cui vanno aggiunti i 3.823 abbonamenti già sottoscritti. Il totale delle presenze, secondo questi dati, dovrebbe essere dunque di 8.220 tifosi (tra quelli della Samb e quelli del Chieti che, secondo fonti redazionali, sarebbero attualmente intorno a 1.200).
Essendo previsti oltre 8.500 spettatori totali (ben più del record della scorsa stagione contro il Campobasso, dunque, con una presenza pari ad 8.228 spettatori), la Sambenedettese ha invitato “la tifoseria a recarsi allo Stadio “Riviera delle Palme” con congruo anticipo al fine di agevolare le operazioni di accesso all’impianto”. La Curva Nord è attualmente sold out, mentre restano disponibili 753 biglietti in Tribuna Est Mare e 918 biglietti in Tribuna Laterale Nord. In Tribuna Centrale “Bergamasco”, invece, restano 59 posti disponibili.
La Samb ha anche reso noto che “a seguito della grande affluenza di pubblico non verranno concessi ulteriori accrediti omaggio in quanto la soglia per questo tipo di titoli di accesso è stata raggiunta“.