spot_img

Universal Roseto, testa al Paganica dopo la prima gioia interna del 2025

Dopo essersi goduto un successo interno che mancava da due mesi e mezzo (15 dicembre 2024 nel derby con la Rosetana), l’Universal Roseto vuole proseguire la propria rincorsa verso la salvezza diretta sul campo del Paganica Next Gen, terz’ultima in classifica con 18 punti.

La compagine presieduta da Franco Caporaletti domenica scorsa ha infatti battuto per 1-0 l’Alba Adriatica grazie ad una rete di Viegas nella prima frazione.

Nel dopogara l’allenatore Marco Cavicchia ha espresso ai nostri microfoni la propria soddisfazione per la prima vittoria del 2025 davanti al pubblico amico.

“Era fondamentale vincere, a discapito del gioco. Sapevamo che l’Alba ha davanti giocatori importanti per questa categoria: abbiamo concesso poco, siamo stati molto attenti nella fase di non possesso. Dobbiamo però migliorare quando abbiamo palla noi, abbiamo avuto 4-5 ripartenze per chiudere la partita e non le abbiamo sfruttate, rischiando poi di prendere gol su qualche palla ferma o laterale. Dobbiamo migliorare in quella fase lì perché davanti siamo bravi”.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img