Il Teramo di Pomante continua la sua settimana di lavoro in vista del match di domenica contro la squadra marchigiana alle 14:30 presso lo stadio comunale “Sergio Piermanni” contro la Civitanovese. I biancorossi dovranno ripartire bene per proseguire la rincorsa alla Sambenedettese che dista nove punti, ragion per cui servirà una partita perfetta per uscire da questa trasferta a pieni punti.
Sul capitolo squadra ancora tanti dubbi e valutazioni per Pomante: per quanto riguarda gli infortuni sempre assente Cipoletti a causa di un’operazione perfettamente riuscita per un’ernia inguinale.
In data odierna è stato intervistato l’estremo difensore Di Giorgio, tornato da poco dall’infortunio al gomito, che si è esposto così: “Sono felice per Torregiani per le soddisfazioni che si sta togliendo anche in Rappresentativa, ma adesso spero di poter tornare a dare una mano alla squadra. Purtroppo ho subito un contrattempo muscolare che mi ha fermato nel momento in cui sentivo meglio: fa parte del percorso e penso abbia contribuito alla mia ulteriore crescita. La gara di andata faceva parte di un periodo in cui le cose non giravano per il meglio, a Civitanova ci aspetterà un match simile a quello di Sora: sarà una sfida maschia da giocare con personalità”.