Si è espresso oggi il Giudice Sportivo di Serie D.
Per quello che concerne il Girone F, partiamo con le decisioni relative alle società. E’ stata comminata un’ammenda di 500 euro in danno dell’Ancona. La ragione è motivata come di seguito: “Per avere un proprio calciatore, al termine della gara, colpito con una manata il vetro di una porta nell’area degli spogliatoi danneggiandolo. Si fa obbligo di risarcire i danni se richiesti e documentati“.
Tra i dirigenti, una giornata di squalifica per Vincenzo Alviani del Sora per “comportamento non regolare“, mentre tra i tecnici sarà squalificato per una giornata il mister pro tempore del Termoli, Mauro Mosconi (fratello del già squalificato Andrea) per essere “uscito indebitamente dall’area tecnica” nel match contro il Chieti.
Nessun rosso diretto tra i calciatori, ma un giallo preso in diffida costringerà diversi giocatori a saltare il prossimo turno: si tratta di Rovinelli (Ancona), Mazzarani e Minicucci (Atletico Ascoli), Hutsol (Termoli), Casucci (Fermana), Camilloni (Fossombrone), Gelonese (Roma City), D’Angelo (Recanatese) e Gemini (Sora).
Entrano in diffida, invece, Imbriola e Vecchio (Castelfidardo), Codromaz (Ancona), Palombo (Termoli), Gomez e Digilio (Sora).