La Virtus Entella chiama, la Ternana risponde: la 32esima giornata si è conclusa lunedì sera con i larghi successi delle prime due della classe.
La capolista ha battuto 4-0 a domicilio il Sestri Levante, mentre l’undici di Abate ha inguaiato ulteriormente la Spal, espugnando il “Mazza” con un eloquente 0-3.
Alle loro spalle, la lotta per la terza e la quarta posizione sembra essersi ristretta alle sole Pescara e Torres (VEDI IL CALENDARIO DELLE DUE SQUADRE).
La Vis Pesaro, pur essendo uscita imbattuta dall'”Adriatico-Cornacchia”, non sembra avere più il passo per seguire a ruota chi la precede ed inizia a guardarsi alle spalle: come l’undici di Stellone, anche Arezzo, Pineto e Pianese sembrano avere messo al sicuro un posto nei play-off.
Più indietro, troviamo in lotta per due posti dei play-off Rimini (43 punti), Gubbio (41), Carpi (40), Perugia (39); in una zona di limbo, che strizza un occhio a chi si trova più su ma che guarda anche a chi insegue, ci sono Pontedera, Campobasso ed Ascoli.
In zona play-out, distanti rispettivamente sette ed otto lunghezze da chi le precede, ci sono Lucchese e Spal, che almeno per il momento riescono a tenere a distanza le tre formazioni che sono in piena lotta per evitare l’unica retrocessione diretta: Milan Futuro, Sestri Levante e Legnago Salus.
PROSSIMO TURNO E CLASSIFICA DOPO 32 GIORNATE
Fonte foto: Pescara Calcio. Credits: Massimo Mucciante.