La Renato Curi Angolana prosegue la propria rincorsa nei piani alti d’Eccellenza. I nerazzurri, a sette giornate dal termine del campionato, sono secondi in classifica con due lunghezze di ritardo dal Giulianova ed una di vantaggio sul Castelnuovo. Una volata interessante e affascinante che vale il salto diretto in Serie D.
Dopo la vittoria in rimonta contro la Pro Vasto (2-1), la truppa di Mister Epifani farà visita domenica al Comunale di Castelnuovo contro la Torrese, reduce da tre sconfitte consecutive. L’Angolana, costituita da una rosa ampia e solida, nell’ultimo turno è stata trascinata anche dai suoi bomber: Santirocco e Musy. Il primo ha pareggiato i conti dal dischetto, il secondo ha completato la rimonta di testa sugli sviluppi di calcio d’angolo. Proprio l’attaccante spagnolo, Mario Musy, arrivato nel mercato invernale, si sta mettendo in luce nelle ultime giornate. Nella scorsa intervista post partita ha ricevuto anche i complimenti del suo allenatore, Massimo Epifani, per la capacità di risultare determinante quando chiamato in causa.
L’attaccante classe ’99, cresciuto in società blasonate come Atletico Madrid e Valencia, si è dunque già integrato benissimo a Città Sant’Angelo, andando in rete contro Spoltore, Folgore Delfino Curi Pescara, Capistrello e Pro Vasto. Fisicità, struttura, colpo di testa e gol. Anche grande tecnica e capacità di dialogare coi compagni. Che sia dall’inizio o a gara in corso, Mario Musy è l’arma in più dei nerazzurri in questo finale di stagione per tentare l’assalto alla vetta.
FOTO: IK6MSN