La Renato Curi Angolana viene fermata dal San Salvo (2-2) al Poggio degli Ulivi. A margine del pareggio odierno, ottenuto in rimonta ed in extremis con la doppietta di Santirocco, prende la parola il Direttore Sportivo nerazzurro, Antonio Bucci. Piuttosto insoddisfatto il dirigente di Città Sant’Angelo, che guarda anche al futuro. Le sue parole:
Sul pareggio odierno: “Quella di oggi non può essere la Renato Curi Angolana. Il pareggio può andar bene al San Salvo, non a noi. Abbiamo regalato il primo tempo agli avversari. Una squadra costruita per altri obiettivi non può permetterselo. Dobbiamo essere molto più incisivi e concreti. Serve più impegno, dobbiamo fare molto meglio“.
Gioco molto interrotto: “Il San Salvo, dopo le due reti realizzate nella prima frazione, nel secondo tempo ha cercato soprattutto di interrompere il gioco e non farci giocare. Si è giocato poco. Questo va a discapito di chi deve vincere queste partite. In ogni caso, avremmo dovuto portare a casa il risultato pieno“.
Sul futuro e sulla società: “Ora dobbiamo pensare ai play-off. Serve però mantenere alta la concentrazione per arrivarci bene. Non possiamo pensare di giocare sottotono. Tutti quanti, me compreso, dobbiamo rimboccarci le maniche e remare nella stessa direzione. La società ci ha messo a disposizione tante risorse umane e organizzative. Abbiamo il dovere di ripagare gli sforzi della società“.