Con un’intervista pubblicata sulla pagina della LND Abruzzo, Manuel Pennese, centrocampista classe 2008 della Renato Curi Angolana, racconta i suoi primi mesi a Città Sant’Angelo e le sue future ambizioni. Tra le fila nerazzurre, nelle categorie Allievi Under 17 e Juniores Under 19, si è già integrato alla grande, dimostrando le sue doti in campo e partecipando alla fase realizzativa con diversi gol. Di seguito le sue parole:
Sul suo profilo: “Ho iniziato con il Pescara a 5 anni, poi a 13 anni mi sono trasferito al Pineto dove mi sono trovato molto bene. Qui all’Angolana sono arrivato a dicembre ma mi sono subito integrato con i compagni di squadra e con tutto lo staff. Sono una mezzala che fa della quantità e della qualità il suo punto di forza ma ritengo di dover crescere ancora sul piano fisico perché ho una corporatura più esile rispetto ad altri”.
Sull’ambiente: “Tra Under 17 e Under 19 cambia molto l’intensità, anche perché nella 19 ci sono anche ragazzi che fanno la spola con la prima squadra, dunque il livello è molto competitivo. Nonostante tutto mi trovo bene con entrambe le squadre, è un ambiente molto sano dove conta soprattutto il gruppo”.
Sulle ambizioni: “Nella prima parte di stagione ho faticato a trovare spazio ma adesso mi sto rifacendo qui con la Renato Curi Angolana. Spero di poter vincere il titolo con la Juniores e magari fare qualche apparizione con la prima squadra”.
FOTO: IK6MSN