La Renato Curi Angolana, dopo il pareggio interno col San Salvo, si appresta ad affrontare il Penne in trasferta. L’occasione per tornare ai tre punti, approcciando al meglio il finale di stagione, quando mancano cinque giornate al termine del campionato. Tra le fila nerazzurre prende la parola Dembel Sall, uno dei più esperti del gruppo. Di seguito le sue parole:
Sul momento: “Domani abbiamo l’occasione per ripartire. Non vedevamo l’ora arrivasse la domenica. Rispetto alle ultime settimane, dobbiamo metterci più voglia e più attenzione. Servirà molto di più, ne siamo consapevoli”.
Sul match di domani: “Mi aspetto una partita molto difficile, ma siamo pronti. Il Penne ha 37 punti in classifica, non vedrà l’ora di conquistare al più presto la salvezza. Noi però conosciamo l’importanza di questa gara, e quali sono i nostri obiettivi. Per questo non pensiamo ai nostri avversari, ma a noi stessi“.
Il noi anteposto all’io: “Ora è più importante il noi. Gli obiettivi importanti si raggiungono soltanto restando compatti, insieme. Nei momenti difficili bisogna sempre restare uniti. Noi lo siamo, in questa settimana ci siamo compattati ancor di più. Domani è l’occasione per fornire una concreta risposta”.