Hanno finalmente inizio le semifinali Juniores Under-19, valide per l’assegnazione del titolo regionale. Nel pomeriggio di oggi si giocheranno le gare d’andata, a cui faranno seguito quelle di ritorno fissate per lunedì 31 marzo. La finalissima si svolgerà mercoledì 30 aprile, con orario e sede ancora da definire.
La Renato Curi Angolana, dopo aver eliminato per 4-1 lo Spoltore in gara secca, farà oggi visita al “Galileo Speziale” di Montesilvano contro il 2000 Calcio Montesilvano. I ragazzi di Mister Mucciante, forti del primo posto conquistato nel Girone B, si incroceranno con la seconda classificata del Girone A, potendo anche contare sulla gara di ritorno (fra sette giorni) in casa. L’altra semifinale vedrà di fronte Sambuceto ed Ovidiana Sulmona, con il primo match alla “Cittadella dello Sport” di Sambuceto.
Appuntamento dunque fissato al pomeriggio odierno: ore 15.30, al via entrambe le semifinali d’andata. Lo spettacolo entra nel vivo. La scorsa stagione fu la Renato Curi Angolana a primeggiare in Abruzzo, laureandosi anche vice campione d’Italia. L’obiettivo ora è ripetersi.
FOTO: IK6MSN