Arriva come ogni giovedì l’ora delle decisioni del Giudice Sportivo, che nello specifico del girone B di Promozione ha deliberato i seguenti provvedimenti.
Il Real Casale dovrà corrispondere ad un’ammenda di €600,00 “Perché propri sostenitori, nel corso della gara e alla fine della stessa, utilizzavano materiale pirotecnico (fumogeni e petardi) generando clima di tensione. Gli stessi sostenitori, inoltre, rivolgevano minacce e gravi offese all’arbitro e ai
suoi assistenti nel corso della gara. Sanzione determinata tenendo conto anche della recidiva“, mentre la cifra da versare per il Francavilla è di €500,00 “Per intemperanze verbali di un proprio sostenitore nei confronti del A.A.1 verso il quale lanciava anche del liquido (birra) colpendolo, senza conseguenze“.
Sempre nelle fila dei casalesi, Walter Canosa è stato squalificato per due gare, mentre Jacopo Primavera del Rapino Maiella salterà solo il prossimo incontro. Stessa sorte, ma per recidività in ammonizione, per Francesco Veri (Atessa), Luca Pica (Rapino Maiella), Luigi Scutti (San Vito ’83), Guido Palumbo (Bucchianico), Samuele Barbarossa (Lauretum) e Sateo Donatelli (Union Fossacesia).
In foto, Donato Anzivino, tecnico del Real Casale