Dopo circa due mesi dall’ultimo appuntamento, torna la Coppa Italia di Promozione, ormai giunta alle fasi finali . Questo pomeriggio infatti andranno in scena le semifinali, entrambe con calcio d’inizio fissato alle ore 15. Gare di ritorno invece programmate per mercoledì prossimo.
Al “Marinacanà” di Vasto Marina la Bacigalupo ospita il Lauretum del presidente Delle Monache: i vastesi vorranno sicuramente confermare il loro momento positivo, coronato dalla recente conquista del primo posto nel girone B. Le due squadre tra l’altro, si rincontrano a distanza di 11 giorni dal match di campionato, terminato 1 a 0 in favore dell’undici di Roberto Cesario.
Le squadre protagoniste della seconda semifinale saranno invece Fucense Trasacco e Fontanelle. I rossoblu stanno continuando a dominare in lungo e in largo il campionato, riuscendo a conservare ancora i 9 punti di vantaggio sulla Santegidiese. Il Fontanelle invece, dal canto suo, è imbrigliata nei bassi fondi della classifica del campionato nonostante le ultime prestazioni convincenti. I ragazzi di mister Beni però, dopo aver eliminato Real Guardia Vomano e Tornimparte, cercano l’impresa contro la capolista.