Finisce 0-0 all’Aragona fra Pro Vasto e Mosciano: un pari che sorride di più ai padroni di casa che più volte hanno rischiato di capitolare, soprattutto nella ripresa.
Prima grande opportunità per gli ospiti al 10′ con una gran botta dalla lunga distanza di Di Sante che viene respinta dalla traversa. I locali reagiscono ma non passano.
In avvio di ripresa Ladogana potrebbe regalare il vantaggio alla Pro Vasto, ma da lì in poi è quasi soltanto Mosciano, che però rischia la beffa: all’88’ sugli sviluppi di una mischia in area non arriva il gol per gli aragonesi, che rimangono anche in 10 per l’espulsione di Giordano per proteste.
A tempo scaduto la formazione di Di Fabio sfiora il colpo del ko al 90′ con Di Sante, fermato per un fuorigioco dubbio, e poi al 96′ con Ferri, sul quale Vecchi è prodigioso nel salvare il risultato con i piedi.
PRO VASTO – MOSCIANO: 0 – 0
PRO VASTO: Vecchi, Garilli, Pedicone (47′ st. Colina) , Giordano, Felice, Martignetti, Formisano, Tafili, Cannarozzi, D’Angelo (30′ st. Capuozzo), Ladogana (52′ st. Ferreyra).
A disp.: Brassetti, Boccia, Colina, Panaccio, Iarocci, Peraggini, Ventrella. All.: Rufini.
MOSCIANO: Capretti, Liso (20′ st. Damiani), Casimirri (20′ st. Ragni), Kala, Sensi, Ragni, Miraglia, Ruggieri (20′ Africani), Di Sante, D’Ercole (13′ Ferri).
A disp.: Mancini, Graziani, Marini, Ferri, Loviso, Manari. All.: Di Fabio.
Direttore di gara: De Luca di Pescara. Assistenti: Caled Yaish e Orecchioni di Lanciano.
Ammoniti: Felice, Giordano, Garilli, Di Sante, Martignetti.
Espulso: Giordano.