“Fin qui ho messo due firme importanti: una sei mesi fa l’avrei messa sui 42 punti, l’altra l’ho messa sul rinnovo del contratto…la prossima la metterei sui 50 punti, poi vedremo”.
Il Pineto Calcio ha 48 punti a sette giornate dal termine: quanti punti avrà a fine stagione? Obiettivo 60 punti raggiungibile? Tisci al riguardo è stato molto cauto nella conferenza prepartita dell’impegno di domani sul campo del Carpi.
“Io sono che i ragazzi hanno ancora voglia di continuare a spingere, se continueranno così tutto è possibile perchè i punti sono tanti…però così come siamo stati bravi a recuperare tanti punti su chi ci stava davanti, questo potrà succedere anche agli altri…questo non vuol dire, dovesse succedere, che il Pineto è in crisi perchè ci sono gli avversari…2-3 partite fa avrei messo la firma su quota 50 perchè i numeri dicono che negli anni passati la decima con 50 punti ha sempre fatto i play-off…ovvio che a sette giornate dalla fine, con 21 punti ancora a disposizione, dico che il prossimo obiettivo è arrivare a 50 punti, poi vedremo”.