Quinto risultato utile per il Pineto, che dopo tre successi consecutivi pareggia 1-1 sul campo del Carpi. Si conclude così con un altro risultato positivo il tour de force dei biancazzurri, che dopo tre gare in sette giorni raggiunge quota 49 ed agguanta al sesto posto l’Arezzo.
L’undici di Tisci, pur apparendo con il passare dei minuti particolarmente stanco ha tenuto bene il campo, riuscendo con delle fiammate improvvise a spaventare gli avversari fino alla fine del match.
Dopo un avvio arrembante dei locali, il Pineto va ad un passo dal vantaggio all’8′ con Chakir e sblocca poi il risultato sul corner seguente con Schirone, al quinto centro stagionale e quarto segnato in trasferta.
Il Carpi reagisce immediatamente, rendendosi pericoloso dopo appena 2′ e sfiorando il pari al 20′, sugli sviluppi di un’incomprensione fra Schirone e Marafini, il quale però poi salverà sulla linea di porta sulla battuta di Sarr.
Il gol dell’1-1 arriva al 42: palla in verticale che favorisce l’inserimento di Rigo che, pressato da Marafini, dal fondo effettua un tiro-cross (forse deviato dal difensore) che beffa Tonti sul primo palo, che tocca goffamente verso la propria porta.
Il Pineto prima dell’intervallo però va due volte ad un passo dal gol del nuovo sorpasso.
Nella ripresa i padroni di casa giocano prevalentemente nella metà campo difensiva pinetese ma le occasioni più ghiotte sono proprio per i biancazzurri con Marrancone e Bruzzaniti.
Il risultato però non cambierà più ed il match termina così in parità.