Il Pescara ha portato a casa una bella vittoria per 7-1 contro la formazione Primavera di Marco Stella, in amichevole ieri. A segno Valzania, Tonin, Ferraris, Alberti, Meazzi, Merola ed un autogol per gli uomini di Silvio Baldini, rete di Cardilli per la Primavera. A parte Lancini (lesione di primo grado al flessore per lui), Cangiano, Staver e Lonardi. Per oggi è in programma un allenamento pomeridiano, a porte chiuse, presso lo stadio “Ughetto Di Febo” di Silvi Marina.
L’ufficio stampa del club biancazzurro ha reso poi noto del passaggio di turno della Nazionale Italiana Under-17 con la vittoria sulla Croazia per 2-1, con Antonio Arena in campo per oltre 30 minuti di gioco. Arena è rientrato in serata a Pescara, per essere poi ancora a disposizione della Nazionale in vista degli Europei di categoria dal 19 maggio al 1 giugno (in dubbio, dunque, la sua partecipazione alla fase finale dei playoff di Serie C). Sempre in serata, si è tenuta una cena conviviale per tutta la squadra e lo staff.
Ecco le formazioni scese in campo per il Pescara tra primo e secondo tempo, nel test contro la Primavera.
Pescara (1t) (4-3-3): Plizzari; Pierozzi, Brosco, Crialese, Moruzzi; Kraja, Valzania, De Marco; Ferraris, Bentivegna, Tonin.
Pescara (2t) (4-3-3): Saio; Pierozzi (24 st Kunze), Pellacani, Crialese, Letizia; Squizzato, Saccomanni, Dagasso; Merola, Alberti, Meazzi.
Fonte foto: Pescara Calcio. Credits: Massimo Mucciante.