Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha parlato al termine del match vinto contro il Pontedera (0-3 il finale, con la doppietta di Ferraris ed il gol di Cangiano) ai microfoni di Rete8. Il numero uno del club ha raccontato che sarebbero sul punto di entrare in società nuovi soci e che “i tifosi, a tempo debito, sapranno tutto”.
Sebastiani ha poi confermato che il diesse Foggia era sulle tracce dell’attaccante del Pontedera, Corona: “Pasquale l’aveva cercato a inizio stagione. Ha dimostrato di essere un buon giocatore” ha affermato il massimo dirigente biancazzurro.
I tre gol segnati al Pontedera hanno permesso a Sebastiani di tornare sul capitolo della presunta assenza, in casa Pescara, di un centravanti di livello: “Mi viene da sorridere perché ci vuole sempre l’attaccante, la punta, ci vuole quello o quell’altro. Alla fine ci vuole un po’ di pazienza per aspettare i giocatori bravi che hai, perché li hai”.
Sulle sette gare che mancano al termine della stagione, e su qualche possibile rimpianto (la vetta è ora distante 11 punti, con l’Entella fermata sul pari dalla Lucchese): “E’ ancora lunga, ci sono sette partite da giocare. Intanto pensiamo a fare il nostro in queste gare, poi magari qualcuno avrà gli stessi problemi che abbiamo avuto noi”.