Giornata di viaggio per il Pescara di Silvio Baldini in vista dell’impegno contro il Sestri Levante di domani, in Serie C. Il club biancazzurro ha tutte le intenzioni di portare a casa tre punti che sarebbero a dir poco centrali per la corsa al terzo posto nel Girone B e per un piazzamento migliore nei playoff che si disputeranno dai primi di maggio.
Quanto alle ultime sulla probabile formazione, Mattia Baldini (il figlio di Silvio, che sarà in panchina al posto del papà vista la squalifica di quest’ultimo) non si è esposto in modo particolare nella conferenza stampa di ieri. Facile ipotizzare una difesa composta da Plizzari in porta, Letizia come terzino destro (ottima la sua prestazione contro la Vis Pesaro, ma c’è comunque da considerare un possibile ballottaggio con Pierozzi), Brosco e Lancini al centro (Pellacani sconta la prima di 3 giornate di squalifica, salvo ricorso) e Moruzzi sulla fascia sinistra. A centrocampo, dovrebbero essere confermati Dagasso e Valzania come mezzali, con Squizzato play. In avanti, titolare ancora Alberti per le condizioni non eccezionali di Tonin, con la conferma di Ferraris e Cangiano ali.
La probabile formazione. Pescara (4-3-3): Plizzari; Letizia, Brosco, Lancini, Moruzzi; Dagasso, Squizzato, Valzania; Cangiano, Alberti, Ferraris.