Il Notaresco affronterà l’Avezzano in un derby fondamentale di Serie D, domani, per la 29esima Giornata. Al “dei Marsi-Cimarra”, alle ore 15.00, in campo dunque due società che cercano punti determinanti per una salvezza diretta: il grandissimo recupero degli uomini di mister Massimo Silva (in foto, ndr) ha infatti accorciato ad un solo punto la distanza dalla salvezza diretta.
Il tecnico notareschino dovrebbe continuare ad affidarsi al 3-5-2, con Cervellera tra i pali, con Ferri, uno tra Pulsoni e Sirimarco e Quacquarelli in difesa. Arrigoni sarà il consueto playmaker, sugli out ci dovrebbero essere Belli e Ciutti con Di Cairano e Forcini mezzali. Certo del suo posto da titolare Saveriano Infantino, che ha definito quella di Notaresco la sua “stagione più entusiasmante”, ed al suo fianco dovrebbe partire Sall con Kapnidis prima alternativa.
La probabile formazione. Notaresco (3-5-2): Cervellera; Ferri, Pulsoni (Sirimarco), Quacquarelli; Belli, Forcini, Arrigoni, Di Cairano, Ciutti; Infantino, Sall.
