Il Lauretum vola e polverizza con un netto 3-0 il Bucchianico, grazie ad una tripletta del sempre più efficace attaccante Ibra Ndiaye. Il match viene subito chiaramente indirizzato dalla squadra di casa, con i tre centri del bomber messi a segno tutti nell’arco della prima frazione; manovra nemmeno da buttare per il Bucchianico, che però spesso e volentieri trova un D’Intino in ottima forma a chiudere ogni speranza di riaprire la gara. Finisce così 3-0: il Lauretum certifica ancora il terzo posto e continua a sperare nella disputa dei playoff a fine anno.
•
Il tabellino
Lauretum-Bucchianico 3-0 (19 pt Ndiaye, 27 pt Ndiaye, 34 pt Ndiaye)
Lauretum: D’Intino, D’Amico, Ferrini, Sammaciccia A., Ippoliti, Barbarossa, Sablone, Di Donato, Ndiaye, Ligocki, Rasetta. A disp.: Mastrogirolamo, Ferri, Sammaciccia S., Di Renzo, Rastelli, Pontillo, Rojas, D’Anniballe, Vianale. Allenatore: Di Marzio.
Bucchianico: Stivaletta, Pasqualone, D’Alessandro, La Torre, Sauro, Finizio, Konda, Galasso, Quadrini, Palumbo, Dos Santos. A disp.: Corvino, Di Menna, Palanza, Di Sipio, Leha, Marocco, Castropaolo, De Luca, Mantini. Allenatore: D’Ambrosio.
Arbitro: sig. Pelliccione di L’Aquila.
Assistenti: sigg.ri D’Amico di Sulmona e Presutti di Avezzano.