Il Mosciano, reduce da 4 punti raccolti nelle ultime 2 uscite, farà visita al San Salvo, in piena crisi, per restare attaccata alle tre davanti e provare a centrare l’obiettivo Play-off.
Sulla trasferta di domani, il DS Ciccorelli è intervenuto ai nostri microfoni: “Domani sarà una partita difficilissima, come del resto, lo sono tutte in questo campionato, ancor di più perchè comunque mancano soltanto 7 partite al termine del campionato e i punti, soprattutto in zona salvezza, contano doppio”.
Il San Salvo è in piena corsa salvezza ed è reduce dallo stop col Celano. Prosegue Ciccorelli: “Noi andremo lì a fare la nostra gara, comunque abbiamo tanta voglia di proseguire nel nostro percorso, abbiamo bisogno di punti tanto quanto loro e sicuramente ci sarà bisogno di una grande gara, perchè ho visto la loro partita a Celano un paio di giorni fa e devo dire che, secondo me, nonostante la classifica sono una buona squadra quindi sarà molto difficile per noi, portare a casa i 3 punti, ma sono sicuro che ce la metteremo tutta.
I ragazzi hanno lavorato molto bene in settimana e sono sicuro che andremo lì a fare la nostra partita e daremo il massimo come sempre per portarla a casa”.