Simone Bernardini, direttore generale dell’Aquila, ha parlato oggi durante TALK SportAbruzzo per raccontare le sue impressioni sul momento del club.
Sui nuovi progetti, Bernardini è stato molto chiaro, andando a sviscerare anche quanto, a livello di impiantistica sportiva, si sta realizzare in centro città: “Andiamo sempre a cento kilometri orari, portando a compimento quanto più possibile. Sono iniziati i lavori con i dieci milioni del PNRR per generare un piccolo centro sportivo in città, ringrazio per questo l’Amministrazione Comunale che si è messa al lavoro con amore e coraggio”.
L’approdo della Balocco Holding non può che essere un nuovo e centrale fatto per il futuro rossoblu. Bernardini ha dipinto così l’evento: “Il 30 dicembre è successo qualcosa di magico: siamo riusciti ad intercettare un imprenditore con un fatturato molto, molto importante e che lavora in tutta Italia, per fortuna è aquilano. Anche in lui sta nascendo questo sentimento di appartenenza. Dobbiamo guardare al futuro con grandissimo entusiasmo“.