In vista della partita contro il Castelfidardo, abbiamo sentito Christian Barberini ai nostri microfoni. Le sue parole:
“Mi sto trovando molto bene, è una società importante e molto ambiziosa che punta a vincere. L’impatto è stato subito buono, mi trovo molto bene sia con la società che con la squadra e lo staff”.
Sul match con l’Ancona:
“Con l’Ancona è stata una partita giocata molto bene, se fosse finita 2 o 3 a 0 non avremmo rubato nulla. Il calcio è così, diciamo che ci prendiamo la buona prestazione anche se in questo momento della stagione volevamo qualcosa in più”.
In questo momento forse il problema principale è l’attacco in generale? 5 gol nelle ultime 5 partite.
“No, penso che non sia neanche giusto. Alla fine è un gioco collettivo e penso che questi pochi gol dipendano da tutto l’organico. In questo momento forse stiamo avendo più sfortuna che difficoltà”.
Sull’obiettivo del club e sul match di Castelfidardo:
“L’obiettivo principale è ottenere il massimo. L’obiettivo principale non è sfumato definitivamente e ci crediamo tra virgolette. Il massimo comunque magari è arrivare secondi e vincere i playoff perché lo dobbiamo a noi, ai tifosi e alla società. Poi comunque la partita contro il Castelfidardo sarà molto tosta, loro si devono salvare quindi è una squadra ostica che corre tanto. Andremo lì a imporre il nostro gioco”.