Il Castelnuovo andrà a far visita all’Ovidiana Sulmona domani pomeriggio, nel match valevole per la 27a giornata di Eccellenza.
Sulla trasferta dei neroverdi abbiamo ascoltato il DS Omar Trovarello: “L’impegno di domani sarà difficile: andiamo ad affrontare una squadra che, obiettivamente, è stata costruita bene con elementi importanti, giocatori forti. Per quello che è il valore della rosa, la classifica non rispecchia tale valore”.
La situazione: il Castelnuovo viene da 9 punti raccolti nelle ultime tre partite, continuando a tallonare la Renato Curi e il Giulianova; l’Ovidiana invece ha raccolto 4 punti raccolti, inchiodando sullo 0-0 la Renato Curi in casa propria.
Continua l’analisi di Trovarello: “Quindi ci sarà, soprattutto dopo il cambio di allenatore, da parte loro una reazione rabbiosa per sovvertire quello che è stato fino ad ora il loro percorso.
Noi dobbiamo evitarlo, perchè comunque il nostro è un percorso importante e che dobbiamo portare a termine tentando di vincere tutte le partite che disputeremo da qui alla fine, compresa quella di Sulmona, che ha un coefficiente di difficoltà molto alto.
Andiamo anche a giocare in uno stadio importante, una struttura storica, una piazza importante con una bellissima tifoseria che merita palcoscenici diversi dall’Eccellenza regionale; ma non per questo dobbiamo farci intimorire, tutt’altro, dovremo cercare come facciamo sempre, di dettare il nostro gioco, di tenere noi il pallino del gioco e di portare a casa l’intera posta in palio perchè per noi è di vitale importanza per tenerci sul lumicino della speranza di vincere il campionato direttamente”