Marco Triboletti, direttore sportivo del Giulianova, ha parlato oggi ai nostri microfoni durante TALK SportAbruzzo per commentare il successo per 1-0 di ieri contro i laziali del Montespaccato in Coppa Italia Dilettanti.
Il dirigente del club giallorosso ha spiegato: “Ieri è stata fatta una partita intelligente. Abbiamo giocato, l’abbiamo sbloccata… non credo che ci siamo accontentati, con Finizio ci hanno salvato un gol sulla linea. Loro sono venuti per giocare a viso aperto ma, vuoi la disabitudine a quel terreno di gioco, vuoi la nostra forza, dopo 25 minuti si sono chiusi. Noi siamo soddisfatti“.
Sul mercato realizzato negli ultimi mesi, Triboletti ha spiegato: “L’handicap importante è stato fare la squadra a ottobre, a mercato chiuso. Dovevo fare delle rescissioni, un esempio è stato Tonelli dell’Avezzano: abbiamo dovuto fare forzature. Le cose stanno girando ora per il verso giusto, come la società si aspettava a inizio anno. E’ difficile tenere sui due fronti ma i fatti ci stanno dando ragione“.