Il vice allenatore della Vis Pesaro, Andrea Gennari, è intervenuto ai nostri microfoni in sala stampa dopo il 2-2 contro il Pescara. Il responsabile tecnico a causa della squalifica di Roberto Stellone ha parlato con questi termini del pareggio contro i biancazzurri: “E’ stata una gara condizionata dagli episodi. Siamo partiti bene, poi c’è stata l’espulsione loro ed abbiamo preso un gol su un’uscita nostra… una ingenuità. Nel secondo tempo, con loro in dieci, abbiamo creato tanto ma l’unica pecca è che non siamo riusciti a fare il terzo gol. Abbiamo provato in tutti i modi a vincerla, cambiando modulo e cambiando i giocatori più offensivi ma poi abbiamo preso gol su palla inattiva. Complimenti ai nostri ragazzi ma anche al Pescara: si è visto che era una gara di alta classifica, con buone giocate e buon ritmo”.
Su possibili ruggini mostrate in campo dopo il contestato match di andata: “Non è una nostra caratteristica metterla sulla rissa. Facciamo un gioco aggressivo ma non rissoso. Non so se il Pescara aveva acredini per l’andata. In questo momento della stagione ci sta che ci siano proteste o foga, ma tutto nella norma”.
Sugli ottimi risultati ottenuti fino ad ora dalla Vis Pesaro nel Girone B di Serie C: “Noi stiamo facendo un ottimo percorso. Non era facile venire a fare la partita a Pescara. Questo conferma quanto di buono abbiamo fatto fino ad adesso ma abbiamo le potenzialità per continuare e fare ancora meglio“.