Un pareggio sarebbe servito a poco, una vittoria sarebbe stata di vitale importanza, una sconfitta avrebbe affondato le residue possibilità di salvezza: alla fine fra Capistrello e Spoltore a godere sono stati gli ospiti.
Il gol partita del definitivo 0-1 è stato messo a segno a tre minuti dalla fine. Una vera e propria beffa per i padroni di casa, che in precedenza avrebbero potuto colpire senza riuscirci.
Spoltore ancora penultimo a causa del contemporaneo successo del San Salvo, Capistrello sempre più ultimo a sei lunghezze dalla possibilità di acciuffare quantomeno la zona play-off: situazione complicata ma non ancora irrimediabile.
Capistrello – Spoltore 0-1
Capistrello: M. Di Girolamo, Salustri, Fantozzi, Ciaccia (36′ D’Alfonso), Herrera, Fantauzzi, A. Di Girolamo, L. De Meis (41’st Muliere), Anane (35’st De Santis), E. De Meis, Di Marco (18’st Monaco). A disposizione: Miconi, Di Francia, Gualtieri, Salvati, Di Francesco. Allenatore: Giordani
Spoltore: Palena, Ventola, Zanetti, Di Giacomo, Albanese, Sabatino, Meola, Iezzi, Fall, Lazzari (30’st Marini), Bonanno. A disposizione: Bianchi, Di Lorito, Gricia, Zapis, Cipollone, Aceto, Clarke, El-Otmani. Allenatore: Zuccarini
Arbitro: Simone Spadacini di Chieti
Assistenti: Stefano Brandimarte di Teramo e Pierluigi Ciofani di Chieti
RETE: 87′ Meola
Ammoniti: Ciaccia, Salustri, Bonanno, Di Giacomo, Lazzari, Iezzi