Dodicesima giornata del girone di ritorno per la Fermana, che farà visita al Sora al “Tomei”: i canarini sono reduci dalla sconfitta interna con il Fossombrone, ospiti che arrivano dallo stop esterno di Termoli. Mister Mirko Savini, lato marchigiano, non avrà a disposizione Carosi, Pinzi, Granatelli e Casucci.
Queste le dichiarazioni dell’allenatore della Fermana alla vigilia del match: “Sarà una partita fondamentale, inutile nascondersi; ci aspetta una gara dura contro una squadra ostica, che a Termoli ha fatto una buona gara finché è rimasta in parità numerica. Hanno struttura e intensità, sarà un match di duelli e agonismo massimo: il nostro obiettivo è di fare tre punti, non ci sono alternative per tenere accesa la speranza. Dobbiamo fare tutti di più per raggiungere l’obiettivo e ottenere il massimo, l’ordinario non basta più e dovremo fare qualcosa di straordinario”.
Di seguito, i convocati della Fermana.
PORTIERI: Di Stasio, Perri. DIFENSORI: Brandao Vaz, Busato, Cocino, Diouane, Dragomir, Karkalis, Tafa, Tomassini. CENTROCAMPISTI: Etchegoyen, Mavrommatis, Pappalardo, Perez, Romizi, Valsecchi. ATTACCANTI: Bianchimano, De Silvestro, Ricci, Sardo.