Un gol di Fall al 64′ consente allo Spoltore di vincere sul campo del Sambuceto ed abbandonare per la prima volta dall’inizio della stagione l’ultima posizione.
L’undici di Zuccarini (espulso nel primo tempo) inoltre si avvicina ulteriormente alla terz’ultima San Salvo, distante appena una lunghezza.
Sambuceto che ha raccolto appena un punto nelle ultime quattro gare ma mantiene sei punti di vantaggio sulla zona play-out.
Ospiti già pericolosi in un paio di circostanze nella prima frazione, avara di emozioni e chiusa a reti bianche.
Dopo un avvio deciso dei locali, nella ripresa arriva il gol partita quando Lazzari apre dalla destra per Bonanno che aggancia e mette al centro per Fall che da due passi insacca in rete.
La compagine di Del Grosso avrà l’occasione più ghiotta per ritrovare la parità all’85’ con un colpo di testa di Mancini che non inquadra la porta.
Sambuceto Spoltore 0-1
Sambuceto: Lanziani, Scatozza, Brattelli, A. Marchionne (1’st Sidibe), Gentile (1’st Mancini), Mataloni, Stragapede (23’st Squadrone), Planamente (15’st D. Marchionne), Rosati, Valdes (20’st Quarta), Destito. A disposizione: Di Giacomo, Cipriani, Brunetti, Fakira. Allenatore: Nardinocchi (Del Grosso squalificato)
Spoltore: Palena, Ventola, Gricia, Di Giacomo, Albanese, Sabatino, Meola, Iezzi, Fall, Lazzari 836’st Clarke), Bonanno. A disposizione: Bianchi, Di Lorito, Zanetti, Zapis, Cipollone, Aceto, Marini, El-Otmani. Allenatore: Zuccarini
Arbitro: De Santis di Avezzano. Assistenti: Di Giannantonio di Sulmona, Di Nardo Di Maio di Pescara
RETE: 19’st Fall
Ammoniti: Scatozza, A. Marchionne, Destito, Quarta, Di Giacomo
Espulsi: Zuccarini (all. 26′)