Clamoroso a Pescara: Bonati si dimette dalla Folgore!

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

Clamoroso in casa Folgore Delfino Curi Pescara: la società pescarese ha comunicato che mister Guglielmo Bonati ha rimesso l’incarico come guida tecnica della Prima Squadra e responsabile della Juniores.
“Il club ringrazia mister Bonati per la professionalità dimostrata e per il lavoro svolto in questi 12 anni con passione e dedizione, augurando il meglio per il futuro” si legge nella nota del club.

Si tratta di un addio inatteso, vista la lunga storia d’amore tra Bonati e la società dei patron Paluzzi e Liberatore, in questo momento in zona playout in Eccellenza.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Eccellenza - Regular Season

#
Squadra
M
V
X
Ps
Pt
1
34
25
4
5
79
2
34
23
7
4
76
3
34
22
6
6
72
4
34
14
14
6
56
5
34
16
6
12
54
6
34
14
11
9
53
7
34
13
10
11
49
8
34
13
7
14
46
9
34
11
11
12
44
10
34
12
8
14
44
11
34
11
9
14
42
12
34
11
9
14
42
13
34
10
11
13
41
14
34
10
10
14
40
15
34
10
8
16
38
16
34
7
8
19
29
17
34
4
8
22
20
18
34
1
11
22
14