Alla vigilia del match tra Città di Teramo e Termoli, i biancorossi hanno svolto in mattinata la rifinitura che li porterà alla partita interna al “Bonolis” contro i molisani. Il Teramo deve vincere per mantenere il secondo posto su L’Aquila e Chieti, dall’altra parte, il Termoli deve fare la sua partita per allungare la striscia di otto risultati utili consecutivi e allontanarsi dalla zona playout.
Al termine della seduta di allenamento, mister Pomante si è fermato ai microfoni della stampa e ha espresso i suoi dubbi verso la formazione di domani. Tra i pali c’è il primo ballottaggio tra Di Giorgio e Torregiani; in difesa ci sarà sicuramente Pepe, al posto dello squalificato Cangemi, insieme a Brugarello e Menna. Nel centro del campo potrebbero esserci Angiulli e Messori, mentre sulle fasce Pietrantonio e Loncini. In attacco ancora tutto da decidere, ma potremmo ancora vedere il trio delle ultime settimane: Touré, Chiarella e Pavone.
La probabile formazione. Città di Teramo (3-4-3): Di Giorgio/Torregiani; Menna, Pepe, Brugarello; Loncini, Angiulli, Messori, Pietrantonio; Pavone, Chiarella/Galesio, Tourè.
