A decidere il match tra il Citta di Teramo e Fermana è stato Manfredo Pietrantonio, con un gol di sinistro quasi allo scadere. Vittoria importantissima che attualmente porta la squadra biancorossa al secondo posto, a nove punti di distacco dalla Sambenedettese.
Il match winner in campo cosi in sala stampa: “Ultimamente sta andando abbastanza bene. Sto provando, oltre che a servire i palloni, di studiare per fare gol e sto cercando di andare anche al tiro. E’ stata una bella soddisfazione perché è anche il mio primo gol al Bonolis, quindi è stata veramente una bella emozione da regalare a questa gente”.
Sulla gara: “Abbiamo cercato un po’ di alzare l’asticella perché avevamo capito che non riuscivamo a sbloccarla. Loro erano un po’ bassi, così ho cercato insieme ai miei compagni di correre qualche rischio in più per cercare di sbloccare questa partita: sapevamo che serviva un colpo, cosi ho provato a calciare in quell’azione e per fortuna è andata bene”.
Sulla prestazione: “Secondo me, nei primi minuti ci siamo portati dietro un po’ la sconfitta di Sora e abbiamo fatto fatica, sia con la palla che senza, a giocare tranquilli. Ci siamo fatti prendere dalla fretta. Nel secondo tempo abbiamo capito che per vincere questa partita dovevamo fare un passetto in più e l’abbiamo fatto, siamo stati bravi a farlo. Sono sempre più consapevole della nostra forza, ma non ci accontentiamo, non ci basta: l’obiettivo che abbiamo è sempre di vincere tutte le partite, e dare il massimo fino alla fine cercando di raggiungere i play off nella migliore posizione possibile”.