In casa Fermana arriva un’altra sconfitta, pesante vista la classifica ma con una prestazione discreta. La squadra allenata da mister Savini, arrivato in settimana, ha giocato una grande gara, mettendo in difficoltà il Città Di Teramo.
Cosi Savini nel post partita: “Sicuramente c’è rammarico per aver perso la partita, ma sono contento dell’approccio perché avevo chiesto coraggio, entusiasmo e sacrifico, infatti nel primo tempo abbiamo giocato un’ottima gara mettendo anche in difficoltà il Teramo. Poi nel secondo tempo invece siamo calati ed è salita la qualità del Teramo: ho provato a cambiare qualcosina ma loro purtroppo sono stati più bravi di noi e al 80esimo hanno trovato il gol della vittoria. Nel primo tempo la squadra ha costruito, sono mancate le conclusioni mentre nel secondo, come detto in precedenza, siamo calati anche di intensità contro una squadra che sta facendo un ottimo campionato. A me personalmente come squadra piace il Teramo ma anche il Chieti è una squadra solida e molto forte.
Poi, sulla gara: “Nel calcio di oggi, se non vinci i duelli non si va da nessuna parte, a maggior ragione se devi fare punti per ottenere la salvezza. Non ho visto ancora i risultati, ma come dico io è un mini torneo, mancano 7/8 partite e tocca impegnarsi, migliorare su degli aspetti. Adesso c’è la sosta, quindi tocca approfittare per capire gli errori e ripartire già alla prossima che verrà per fare assolutamente punti. Mi è piaciuto il coraggio della mia squadra, perché venire a Teramo e fare un primo tempo così non è da tutti ed è importante ripartire da qui”.