Il Città di Teramo conquista tre punti importantissimi in casa della Civitanovese. Il Diavolo si impone per 1-0 al Comunale, decisiva la rete di Chiarella nei primi minuti di gioco.
L’11 scelto da mister Pomante per questa gara si avvicina molto a quella che è la formazione utilizzata maggiormente in questo girone di ritorno. Tra i pali Di Giorgio, tridente difensivo con Menna, Cangemi e Brugarello; a centrocampo Messori e Angiulli, sulle fasce Pietrantonio e Loncini. In attacco Touré, Chiarella e Pavone.
Pronti, via e il Città di Teramo va in vantaggio al settimo minuto di gioco con Chiarella su assist di Pietrantonio. Da lì in poi prosegue il copione dei ragazzi di mister Pomante. Ci sono state occasioni di raddoppio con Touré e Pavone.
Ripresa che parte con ritmi bassi, gioco lento e poche occasioni. Però sono i biancorossi a creare maggiori grattacapi alla difesa della Civitanovese.
.
Il tabellino
Civitanovese – Città di Teramo
CIVITANOVESE (4-3-1-2): 1 Petrucci, 2 Franco, 6 Diop, 5 Passalacqua, 3 Rossetti; 11 Capece, 8 Domizi (24 st Di Martino), 4 Visciano; 7 Buonavoglia (15 st Rasic); 9 Bevilacqua (15 st Milani), 10 Brunet. All. Senigagliesi
TERAMO (3-4-2-1): 22 Di Giorgio, 29 Menna, 4 Cangemi (47 st Pepe), 55 Brugarello; 33 Loncini, 20 Messori (41 st Esposito), 44 Angiulli (Vk), 3 Pietrantonio (K); 19 Pavone (17 st D’Egidio), 11 Tourè; 90 Chiarella (30 st Galesio). All. Pomante
Arbitro: sig. Papagno di Roma 2.
Assistenti: sigg. Nicodemo di Sapri (SA) e Bosco di Roma 2.
Ammoniti: Capece, Rasic (C) – Chiarella, Cangemi (T)