Il Chieti continua a preparare lo spettacolo scontro di domenica: prenderanno parte alla gara contro la Sambenedettese più di mille tifosi neroverdi (i dati attuali sembrano portare a quota 1200 tickets staccati), con i locali che dovrebbero essere invece almeno in 5.500. Numeri da capogiro per un match di Serie D, con il record del “Riviera delle Palme” di 8228 presenze dello scorso anno, contro il Campobasso, che potrebbe addirittura essere messo in discussione.
Quanto al campo, lato Chieti ci sono almeno tre ballottaggi in corso. Mister Amaolo non ha ancora sciolto le consuete riserve per il duello tra i portieri Mercorelli e Servalli (under classe ’04, quest’ultimo). In difesa, a 3, ci saranno Salto, Caiazza ed il 2006 Conti, mentre a centrocampo le fasce saranno presidiate da Guerriero a sinistra ed uno tra Oddo (’04) e Tourè a destra. A centrocampo spazio a Donsah, Forgione ed uno tra Grandis e Di Paolantonio, anche se tra i due non è escluso che possa inserirsi il giovane Casciano. Davanti, nessun dubbio: Ceccarelli a supporto di Vuthaj.
La probabile formazione. Chieti (3-5-2): Mercoreli/Servalli; Salto, Caiazza, Conti; Oddo/Tourè, Grandis/Di Paolantonio, Forgione, Donsah, Guerriero; Ceccarelli, Vuthaj.